L’Olimpo Sila Hotel dispone di 58 stanze spaziose distribuite su 3 piani che si differenziano tra loro essenzialmente per la grandezza.
Matrimoniale Superior, Tripla Superior, Quadrupla Standard, Quadrupla Superior e Suite familiare con doppio ambiente.
Le camere sono raggiungibili attraverso la rampa di scale principale o tramite l’uso di ascensore. Tutte dotate di balcone che affaccia sulla riserva naturale de “La Poverella”, a meno delle Quadruple Standard che conservano l’affaccio ma non hanno un balcone calpestabile.
Galleria Fotografica
Servizi e accessori
per ogni camera
TV
Divano
Fan Coil per aria calda
Telefono in camera
Armadio
Biancheria da letto
Cuscini aggiuntivi
Phon da muro
Biancheria da Bagno
Shampoo e Bagnoschiuma
Saponetta
Doccia
Checkin e Checkout
Il servizio check-in è attivo dalle 14:00 alle 23:30, mentre il check-out va effettuato entro le 10:30
Servizio di Check-in online attivo tramite il Web Concierge: riceverete un link dal quale poter compilare autonomamente le informazioni utili al check-in
Animali Domestici
Nel nostro Hotel gli animali da compagnia sono i benvenuti!
Per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate:
• Comunicare al momento della prenotazione la presenza dell’animale.
• Per il loro soggiorno è previsto un supplemento di 10€ ad animale, dovuto ad una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità
• Negli spazi comuni dell’albergo, compresi gli spazi esterni, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in un’apposita gabbietta.
• Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi trasportini e cucce da viaggio.
• E’ assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, poltrone, divani, sedie, tavoli etc.
• Nelle camere gli animali non possono essere lasciati soli durante il giorno.
Gli animali non possono accedere al ristorante e alla saletta colazioni, salvo accordi preventivi con la Direzione.
Nel caso di accesso alle sale adibite al servizio dei pasti, è fatto divieto dare da mangiare agli animali durante il servizio.
L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa e in un regime di pulizia.
L’abbaiare dei cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti.
Per motivi di sicurezza e di comfort del vostro animale domestico, la cameriera non pulirà la camera se il vostro animale domestico è stato lasciato incustodito, lo farà solo quando siete usciti.
Politiche di cancellazione
In caso di annullamento del soggiorno entro una settimana (7 giorni) prima dell’arrivo in Hotel la cancellazione è gratuita. In caso di annullamento del soggiorno da 6 a 4 giorni prima dell’arrivo in Hotel, verrà addebitato un importo pari al 30%. In caso di annullamento del soggiorno 3 giorni prima dell’arrivo o di mancata presentazione in Hotel, verrà addebitata la caparra o un importo pari al 100% della prima notte, come previsto dal codice civile all’art. 1385.
Cancellazioni per i periodi delle festività e ponti (Natale, Capodanno, Pasqua ecc..) o di Alta stagione (15 luglio – 15 settembre):
saranno accettate gratuitamente entro 7 giorni dalla data di check-in, dopo si applicherà la mancata presentazione.
Per gli Ospiti con altre forme di prepagato saranno valide le condizioni dei rivenditori.
Cancellazione GRUPPI:
Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile e comunque non meno di 15 giorni prima dell’arrivo. Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail o fax). Caparra di conferma pari al 30% dell’importo. Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato: gratuita entro 30 giorni dall’arrivo previsto; 25% del totale della prenotazione se avviene dal 15° al 30° giorno dall’arrivo previsto; 50% del totale della prenotazione se avviene entro i 14 giorni dall’arrivo previsto; 100% del totale della prenotazione se avviene nei 3 giorni precedenti all’arrivo previsto o in caso di mancata prenotazione.
PARTENZA ANTICIPATA:
L’ospite che anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari al 50% dell’importo restante del soggiorno.
CANCELLAZIONE E RICONFERMA:
Se la cancellazione verrà sostituita da una nuova prenotazione in altra data per la stagione corrente, non verrà applicata alcuna penale e la caparra eventualmente versata dal cliente sarà trattenuta dall’Hotel e fiscalizzata come “caparra soggiorno”.